Impermeabilizzazione di Solai
Coperture industriali e isolamenti termici

Sistema con Guaina Bituminosa “INDEX”

Salval è un’azienda specializzata nella realizzazione di coperture industriali, fondazioni murarie, isolamenti termici e impermeabilizzazione di solai e in tutta la provincia.
Per i suoi lavori in questo ambito, Salval si affida all’esperienza di INDEX S.P.A, uno dei brand leader nel settore delle guaine bituminose. Ricerca, innovazione e formazione sono i tre punti cardine su cui da sempre è basata la filosofia di INDEX e che ne hanno decretato il successo in tutto il mondo. Si tratta di una delle più importanti aziende del mondo per la produzione di materiali impermeabilizzanti tecnologicamente avanzati destinati all’applicazione per edifici residenziali, commerciali, industriali, grandi opere e ingegneria civile.

Nell’impermeabilizzazione di solai, Salval si affida in particolare a due dei prodotti di maggior successo:
Guaina Butiminosa per terrazzi calpestabile con “INDEX”: si tratta di un sistema impermeabilizzante pensato appositamente per i terrazzi a doppio strato.

Sistema di Termo Coibentazione “Index”: è un sistema impermeabilizzante che utilizza barriera e vapore e coibentazione da 10 cm. Questo tipo di impermeabilizzante consiste nell’istallazione di una barriera a vapore e una coibentazione di polistirene da 10 cm accoppiato a della guaina, nonché l’istallazione di una guaina elastomerica “INDEX” ardesiata verde (-25 gradi).

Salval si occupa sia dell’installazione, che della fornitura di materiali, garantendo opere resistenti ed efficienti, in linea con le aspettative della clientela. Per ogni tipo di operazione vengono ascoltate con la massima attenzione tutte le esigenze e le necessità del cliente, in modo da trovare una soluzione per ogni tipo di eventuale problematica.
L’azienda può contare su un personale esperto, in grado di garantire una messa in posa adeguata ed accurata, eseguita in tempi brevi.
Si tratta infatti di lavori che richiedono la massima cura per evitare che successive infiltrazioni o perdite possano causa danni a strutture ed edifici.

Scrivici su Facebook
Invia
💬Vuoi ricevere info?
Ciao! 👋
Scrivici per richiedere info! 😊